Al via la 16a edizione di Light Middle East & Intelligent Building Middle East

Il primo evento del 2023 per il mondo del lighting design si tiene al World Trade Center di Dubai.
Il primo evento del 2023 per il mondo del lighting design si tiene al World Trade Center di Dubai.

Dal 17 al 19 gennaio presso il Dubai World Trade Center tornano Light Middle East & Intelligent Building Middle East. La più importante fiera del Medio Oriente è parte del brand MESSE Frankfurt GmbH, che dal 2006 porta a Dubai i principali player nell’ambito del lighting design, dell’ingegneria elettrica e della domotica.

1. Light Middle East

Oltre settantacinque paesi, centoquaranta espositori, settanta speakers, si riuniranno in quello che è di fatto il primo grande evento del 2023 per il mondo del lighting design, con uno sguardo sull’innovazione tecnologica, la sostenibilità ambientale e la trasformazione digitale. Sarà come ogni anno una grande occasione di networking per architetti, interior designers, lighting designers, consulenti, distributori, buyers, ma anche amministratori locali, hotel operator e costruttori, per intercettare i principali stakeholders regionali e internazionali.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale.

Hai un progetto da raccontare?

Atmosfera è uno spazio aperto al dialogo. Se la luce è parte fondamentale della tua ricerca o di un tuo progetto specifico, siamo pronti ad ascoltarti. Selezioniamo progetti illuminotecnici, installazioni artistiche, progetti fotografici e storie capaci di esplorare il potenziale narrativo della luce.

Proponi il tuo portfolio o raccontaci un progetto a cui tieni.
Potrebbe diventare parte della nostra programmazione editoriale o dare il via a una collaborazione.

SCRIVICI UNA MAIL A REDAZIONE@ATMOSFERAMAG.IT

Articoli correlati